Serata di formazione GGG

Logo GGG

Cari Amici, 

Vista la particolare situazione, che non ci ha permesso di effettuare la giornata di formazione GGG, prevista lo scorso 21 Marzo, abbiamo pensato di farla in videoconferenza. 
Sarà una bella occasione per rivederci tutti insieme dopo molto tempo e rientrare in contatto con il mondo dell’Atletica  

La tecnologia che dispongo non ci permette di fare l’incontro per più di 100 persone pertanto, con tutti i fiduciari provinciali, abbiamo deciso di effettuarla in 3 serate, e di suddividere i giudici in gruppi di province, indicativamente con lo stesso numero di potenziali partecipanti. 

Le date che abbiamo stabilito sono il 24 Aprile per Verona Vicenza e Rovigo, martedì 28 Aprile per Padova e Venezia e giovedì 30 per Treviso e Belluno. Se un giudice di una provincia non potesse partecipare quella sera, lo comunichi al suo fiduciario provinciale e lo inserisco un’altra sera. 

L’argomento dell’incontro saranno le variazioni regolamentari entrate in vigore con il nuovo regolamento, il relatore sarà il nostro corsista UTO Niccolò Rettore, la durata prevista è di circa un ora e mezza, pertanto pensavo di iniziare alle 20:30 per finire dopo circa 90 minuti. 

Se poi la cosa vi piacerà, potremmo riproporre un altro incontro ed affrontare l’altro argomento che era previsto nella giornata di formazione: “La giuria corse in tutti i suoi aspetti”: Servizio partenze, corse e controlli, cronometraggio …ecc.

Il giorno prima dell’incontro invierò a tutti i partecipanti la mail con le istruzioni ed il link per potersi collegare alla videoconferenza. E’ molto semplice e penso sarete tutti in grado di collegarvi utilizzando un computer, il cellulare od un tablet. 

Colgo l’occasione per salutare tutti voi e le vostre famiglie. 

Stefano Martin 
Fiduciario Regionale