Giornata Nazionale di Formazione GGG

SeraDiAggirnamentoGGG

Giovedì 30 Aprile il Gruppo Giudici Gare si è riunito in videoconferenza per la classica “Giornata Nazionale di Formazione”. Insieme ai noi giudici di Treviso c’erano anche quelli di Belluno per arrivare a un totale di, circa, 70 persone collegate.

Relatore della serata è stato il Niccolò Filiberto Rettore che si è prestato ad illustrare le modifiche al Regolamento Tecnico Internazionale che sono entrate, o che entreranno nei prossimi mesi, in vigore.

Il COVID-19 non ci ha quindi tolto l’opportunità di aggiornarci in modo da farci trovare preparati per la prossima stagione.

La serata, oltre che essere stata di carattere formativo, è stata anche un modo di rivedersi dopo mesi di distacco dai campi gara. Non sono quindi mancate le risate e la condivisione di esperienze di questo periodo di quarantena.

Nella speranza di rivederci tutti presto, magari in gara, stiamo attenti a come ci comportiamo e seguiamo quello che ci viene detto perchè, probabilmente, un domani saremo noi a dover controllare che tutti si comportino nel modo corretto.